Quantcast
Channel: Lombardia – Advertiser Communication Strategies
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Fly Emotion conferma Babol Communication anche per la gestione dei canali social

$
0
0
Fly Emotion

Fly Emotion, l’attrazione della Bassa Valtellina che permette di provare l’emozione del volo, ha scelto Babol Communication come partner di comunicazione per rafforzare la propria presenza sui social network.

L’agenzia, che già si occupa delle attività di media relation per Fly Emotion, fornirà così ulteriore supporto per la definizione della social media strategy con l’obiettivo di aiutare l’azienda a farsi conoscere ulteriormente anche al di fuori dell’ambito locale/regionale, raggiungere potenziali nuovi clienti e mantenere vive le relazioni con gli attuali follower, grazie alla creazione quotidiana di continue opportunità di interazione virtuali.
BABOL si occuperà, inoltre, di curare la creatività e la redazione delle periodiche newsletter indirizzate ai clienti, effettivi e potenziali, dell’impianto.

Fly Emotion permette a tutti di volare ed ammirare il paesaggio della Valtellina grazie ad una speciale imbracatura infatti si viene assicurati ad un carrello che scorre liberamente lungo una fune d’acciaio attraverso la valle montana. Ogni biglietto permette di provare l’emozione del volo sulle due tratte di volo: si “decolla” in volo da Albaredo per San Marco e si “atterra” a Bema per poi ritornare in volo da Bema ad Albaredo per San Marco, due splendidi borghi nel cuore del Parco Nazionale delle Orobie.

L'articolo Fly Emotion conferma Babol Communication anche per la gestione dei canali social sembra essere il primo su Advertiser Communication Strategies.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Trending Articles